Secondo Energy Independence Day di Varese
L'evento che ha cambiato il modo di concepire l'energia
Dopo il tutto esaurito registrato nella prima edizione di ottobre, organizzata proprio nel giorno del cambio dell’ora, abbiamo fatto il bis, con un evento in cui ha dato una panoramica aggiornata sull’autoconsumo e sulle tecnologie di ultima generazione che stanno rivoluzionando il mercato.
Un ‘upgrade’ determinato dall’interesse crescente mostrato dei varesini oltre che dalla rapida evoluzione del mercato e della tecnologica.
La giornata ha permesso anche di trattare il tema della sostenibilità, dando risalto ad una nuova ‘cultura green’ che sempre più sta entrando nella vita di tutti i giorni, sia nella cura degli ambienti domestici che di quelli esterni.
Sono stati tanti gli interventi di un pubblico partecipe e interessato, che ha fornito spunti e rivolto domande.
Secondo un concetto di casa sostenibile a 360°, la parte finale della giornata è stata dedicata ad una panoramica sulle tecnologie elettriche più aggiornate per la cura del giardino a ridotto impatto ambientale, in un momento curato da Agricola Home&Garden, realtà leader sul territorio varesino nella cura del verde, che da sempre ha a cuore la sostenibilità.